Cersaie 2014

1 Novembre 2014

Al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, Cersaie, edizione 2014, GSI ceramica ha presentato importanti novità per il settore dei sanitari per il bagno.

Novità apprezzate dal pubblico di riferimento, clienti, partner commerciali e utenti finali come dimostrato dall’affluenza presso lo stand dell’azienda.

Uno stand rinnovato, in linea con lo stile GSI, pensato per esporre le ultime novità, ma soprattutto per accogliere quanti hanno dimostrato interesse per i prodotti dell’azienda.

Tra le novità esposte, l’attenzione si è focalizzata sulla nuova collezione Sand, presentata in anteprima, e su alcune importanti innovazioni di carattere tecnico che vanno decisamente nella direzione di un miglioramento della qualità dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti.

In particolare il nuovo speciale smalto ceramico Extraglaze® è stato oggetto di curiosità e interesse, del quale si è apprezzato la sua forte incidenza sul miglioramento qualitativo delle superfici ceramiche nonché sul comfort d’uso.

Il sistema quickrelease adottato sui nuovi copriwater ha sottolineato quella che può essere considerata la “missione” dell’azienda, ovvero la volontà di andare incontro alle esigenze degli utenti per migliorare la loro esperienza d’uso dei prodotti GSI. Infatti, grazie al sistema quickrelease è possibile, con assoluta semplicità, estrarre il copriwater per le operazioni di pulizia quotidiana.

Molto apprezzato infine è stato il nuovo tool digitale, inedito per il settore dei sanitari per il bagno, che GSI mette a disposizione di quanti hanno necessità di ottenere informazioni tecniche sui prodotti anche in contesti in cui non è immediato accedere ai consueti strumenti informativi quali cataloghi, brochure ecc.

Condividi

Guarda la videogalleryVisit the videogallery