Cersaie 2013

13 Novembre 2013

Si è conclusa il 27 Settembre l’edizione 2013 del salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno con grande successo di pubblico per GSI ceramica. È stata un’edizione veramente importante in un momento, come quello attuale, in cui è indispensabile dimostrare competenza, qualità ed affidabilità.

Lo stand ha accolto il pubblico di GSI in un ambiente sobrio, elegante e raffinato arricchito da fonti luminose inedite ed originali mettendo in risalto le novità che GSI ha presentato in anteprima. Prodotti pensati per un pubblico dal gusto evoluto e attento alle reali esigenze degli ambienti bagno.

Così l’estensione della collezione di lavabi Kube offre soluzioni trasversali ed esclusive aggiungendo il lavabo 150×50 dotato di due ampi bacini ed il 120×47 espressione di esperienza tecnica e purezza dei materiali impiegati. All’estremo opposto fanno la loro entrata i due lavabi più piccoli della collezione Kube, il 45×35 ed il 40×23.

All’interno della collezione Classic fa la sua comparsa il tanto atteso vaso monoblocco con cassetta accoppiata, un prodotto senza tempo, elegante ed armonioso per l’arredo di stanze da bagno in stile romantico e neoclassico.

Sofisticata e funzionale, dal canto suo, la collezione Norm integra ora tre nuovi lavabi ed un wc monoblocco. I lavabi nelle misure 120×50, 100×50 e 55×47 completano la gamma di soluzioni a disposizione per risolvere ogni esigenza di spazio nell’arredo della sala da bagno. Il wc monoblocco altra novità per Norm introduce una nuova cassetta in ceramica che contribuisce a rendere un prodotto di servizio funzionale ma comunque elegante.

Vengono inoltre introdotti anche all’interno della collezione Pura i sanitari, wc e bidet, per installazione a pavimento. coerentemente con lo stile dell’intera collezione, i due nuovi sanitari a terra si caratterizzano per la razionalità progettuale e l’eleganza delle scelte stilistiche.

Condividi

Guarda la videogalleryVisit the videogallery