Cersaie 2012

13 Novembre 2012

A conferma del dinamismo di GSI ceramica e del suo costante impegno nello sviluppo di nuovi  prodotti e nuove soluzioni estetico-funzionali per l’arredo dell’ambiente bagno, l’azienda si  presenta all’edizione 2012 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e  dell’Arredobagno con uno stand ricco di novità.

A solo un anno di distanza dall’ultima edizione del Cersaie 2011 GSI ceramica presenta ben quattro nuove complete collezioni di sanitari frutto di un lavoro lungo e continuo di sviluppo e messa a punto da parte del centro stile dell’azienda.

Si tratta di quattro famiglie contraddistinte ognuna da uno stile specifico e accomunate da una linea di continuità che rappresenta la volontà aziendale di creare prodotti dall’alto valore estetico e che siano ineccepibili sotto il profilo funzionale.

Prodotti certificati, e rigidamente testati secondo le più recenti normative di settore.Un’attenta cura del dettaglio, che produttivamente si traduce in un vero e proprio impegno ecologico.

Save Water” è il marchio GSI che contraddistingue tutti i wc dotati dell’efficiente sistema di scarico che consente una sensibile riduzione del consumo di acqua.

 

Condividi

Guarda la videogalleryVisit the videogallery