100% Design London

1 Ottobre 2015

100% Design è il più grande ed il più longevo evento di design contemporaneo per i professionisti del settore nel Regno Unito; è l’evento cardine del London Design Festival. Per l’edizione 2015 l’evento si è spostato nella nuova sede di Olympia London.
Il layout dell’esposizione è suddiviso in quattro sezioni; Interni, Spazio di Lavoro, Cucina & Bagno, Design & Build. Novità del 2015 la sezione Lusso e quella dedicata alle novità British.
Gli espositori sono accuratamente selezionati e riflettono l’attenzione della mostra per la qualità del design, l’innovazione e la rilevanza per l’architettura e la comunità del design.
100% Design 2015 ha visto migliaia di visitatori passare attraverso le porte della nuova casa Olympia Londra per trovare ispirazione da centinaia di espositori, tra i quali era presente GSI ceramica con le sue novità per il bagno.
Tra le novità presentate da GSI ceramica erano presenti il wc Norm con il sistema di scarico senza brida Swirlflush®, il nuovo smalto Extraglaze®,  la nuova collezione di sanitari Sand con l’inedito lavabo freestanding, la collezione di sanitari, lavabi e vasca, in puro stile London, Classic, la collezione Pura con i suoi lavabi a bordo sottile ed i lavabi della collezione Kube.

Condividi

Guarda la videogalleryVisit the videogallery