Bathings 2014

13 Settembre 2014

Come ormai di consueto, il nuovo numero di Ba-things, raccoglie e racconta le esperienze vissute, i traguardi raggiunti, ma soprattutto le novità introdotte.
Il risultato di un anno di lavoro e determinazione, con l’obiettivo di presentare ai nostri partner, prodotti nuovi ed innovativi. Novità di prodotto, con il lancio della nuova collezione “Sand” che presentiamo in tutta la sua sinuosa bellezza.
Con l’integrazione delle collezioni “Pura” e “Classic” che già hanno ottenuto grande successo e riscontri sui mercati internazionali e che si arricchiscono di nuovi elementi.
Novità tecniche e tecnologiche con la presentazione del nuovo speciale smalto Extraglaze® che rende le superfici ceramiche più levigate, brillanti e facilmente pulibili.
La nuova linea di copriwater dotati dell’innovativo sistema di installazione ed estrazione rapida quickrelease che semplifica le attività di montaggio ed agevola le operazioni di pulizia.
Il lancio di un tool digitale, inedito nel settore della ceramica a supporto dei clienti, che per mezzo di particolari Qr code, consente di consultare online la documentazione tecnica dei nostri prodotti.
Nuovi appuntamenti, eventi e fiere all’insegna dell’ampliamento della rete di relazioni commerciali in particolare con i paesi esteri e dell’estremo oriente.
Un anno intenso, quello appena trascorso, che vogliamo raccontare e condividere con i nostri interlocutori, i nostri partner e con quanti avranno piacere di entrare in un mondo affascinante: quello della migliore produzione ceramica italiana.

Condividi

Download

Bathings 2014

PDF