Bathing 2018

20 Novembre 2018

I nostri valori e i nostri desideri, in modo più o meno consapevole, si riflettono nella realizzazione degli ambienti che abitiamo.

Nei bagni delle nostre case cerchiamo di unire in modo armonico il desiderio di intimità e quiete con quelle imprescindibili di funzionalità e igiene, senza perdere di vista la nostra personale concezione del bello.

La linea GSI Color Elements, che desideriamo presentarvi in questa nuova edizione di Bathing, consente di esplorare nuove e inedite forme espressive: il nome deriva da sei nuove finiture smaltate opache realizzate per una serie di lavabi, piatti doccia, bidet e wc. Complementi pregiati e altamente personalizzabili. Ognuno di questi elementi in ceramica è in grado di trasformare il vostro bagno nell’espressione di un tratto della vostra personalità.

E poiché, in tutto quello che facciamo, cerchiamo di inserire sempre una piccola parte di ciò che siamo, abbiamo scelto di lasciarci ispirare dai colori della macchia mediterranea. Sono questi i nuovi Color Elements. Un’affascinante impronta italiana per il vostro ambiente bagno.

Condividi