GSI Ceramica
Ceramic elements italian made

Scopri i vantaggi di un sistema di scarico ottimizzato: 
Qualità tecnica ed efficienza in un rivoluzionario sistema di scarico,
SwirlFlush®. La caratteristica più evidente è l’assenza della tradizionale bordatura, la brida, all’interno della quale, in un normale wc, circola l’acqua al momento dello scarico. La particolare conformazione del sistema SwirlFlush® direziona l’acqua sulle superfici ceramiche in maniera uniforme, assicurando una pulizia ottimale e migliorando le performance di scarico. Il design SwirlFlush®, non presentando parti nascoste o difficili da raggiungere, facilita inoltre le normali operazioni di pulizia del sanitario. Questo, combinato al rivestimento ceramico ExtraGlaze®, che rende le superfici estremamente levigate e lisce, garantisce un’igiene ottimale con il minimo sforzo.

 

Massima igiene: Totale assenza della brida, la tradizionale bordatura dove in un normale wc scorre l'acqua.

Image



Facile da pulire:
Superfici levigate, lisce, ed estremamente facili da pulire, per una igiene garantita.


Image



Estremamente silenzioso: Il nuovo sistema di risciacquo SwirlFlush®,
con una rumorosità di soli 64db, garantisce estrema silenziosità durante la fase di scarico.

Image

 


 

Il nuovo sistema di scarico senza brida Swirlflush® è attualmente disponibile sulle collezioni Norm, Pura, Sand e Kube.

Richiedi informazioni

Desideri informazioni o aggiornamenti sui prodotti GSI? Compila il modulo




Tipo utente*
Nome*
Email*
Messaggio*
PRIVACY* EX ART. 13 D. LGS. 196/2003



Iscriviti alla nostra Newsletter



Accesso non effettuato
WishlistWishlist prodotti
00
BasketCarrello download
00
Userlogin

Informativa sulla Privacy
L’invio di comunicazioni, in qualsiasi forma, implica l’accettazione del trattamento dei dati personali, da Voi immessi, da parte di Gruppo Sanitari Italia S.p.A. secondo il D. Lgs. 196/2003.
I Vs. dati saranno utilizzati esclusivamente da Gruppo Sanitari Italia S.p.A. per lo svolgimento delle attività connesse al rapporto fornitore - azienda - cliente.
Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, Lei ha diritto in qualsiasi momento di ottenere a cura del Responsabile, informazioni sul trattamento dei Suoi dati, sulle sue modalità e finalità e sulla logica ad esso applicata nonché l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione dei dati, etc.
Il Titolare del trattamento è Gruppo Sanitari Italia S.p.A., il Responsabile del trattamento è il Responsabile Amministrativo presso la sede di Strada Provinciale 150 Km 3,125 - 01035 Galese (VT), P.IVA 01369180565, e-mail: info@gsisanitari.it.