GSI Ceramica
Ceramic elements italian made

 CITY 

La rinnovata collezione di sanitari City rappresenta la porta d’accesso alla ricca offerta di soluzioni per l’arredo bagno firmata GSI ceramica. Si tratta di prodotti con un profilo base orientato ad un pubblico esigente ed al contempo attento all’aspetto valoriale di ciò che acquista. Una collezione tutta made in Italy che declina il suo stile in due linee di lavabi, installabili a sospensione oppure su mobili e piani, ed altrettante tipologie di sanitari disponibili per installazione a pavimento oppure a sospensione.



Accesso non effettuato
WishlistWishlist prodotti
00
BasketCarrello download
00
Userlogin

Informativa sulla Privacy
L’invio di comunicazioni, in qualsiasi forma, implica l’accettazione del trattamento dei dati personali, da Voi immessi, da parte di Gruppo Sanitari Italia S.p.A. secondo il D. Lgs. 196/2003.
I Vs. dati saranno utilizzati esclusivamente da Gruppo Sanitari Italia S.p.A. per lo svolgimento delle attività connesse al rapporto fornitore - azienda - cliente.
Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, Lei ha diritto in qualsiasi momento di ottenere a cura del Responsabile, informazioni sul trattamento dei Suoi dati, sulle sue modalità e finalità e sulla logica ad esso applicata nonché l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione dei dati, etc.
Il Titolare del trattamento è Gruppo Sanitari Italia S.p.A., il Responsabile del trattamento è il Responsabile Amministrativo presso la sede di Strada Provinciale 150 Km 3,125 - 01035 Galese (VT), P.IVA 01369180565, e-mail: info@gsisanitari.it.