GSI Ceramica
Ceramic elements italian made

Una realtà in continua evoluzione

GSI ceramica è uno dei principali leader nel settore ceramico italiano e internazionale, azienda innovativa e punto di riferimento per il settore dell’arredobagno. La sua attività risale alle origini della tradizione produttiva del distretto della ceramica cui l'azienda appartiene, che ha saputo nel tempo far fronte alle sfide del mercato. In questo contesto i fondatori di GSI ceramica hanno modellato in maniera sapiente la tradizione artigianale insieme con la prorompente innovazione tecnologica in un processo di ricerca e rinnovamento continui, fondati su di un’etica del lavoro ed un sistema di valori che pone al centro dell’attenzione la dimensione umana, ed il saper fare tipico della produttività italiana.
Così il rapporto fruttuoso tra imprenditore, progettista, operaio e management ha innescato un circolo virtuoso che consente di offrire prodotti dall’elevato standard qualitativo, secondo quello che è diventato il credo di GSI ceramica,“l’Italian Made”.
Soprattutto a partire dagli anni Novanta l‘azienda riceve la spinta più forte verso l’innovazione, sotto la guida di un rinnovato management, giovane e preparato, che crede fortemente nel piano di sviluppo avviato, e che sta portando avanti una politica di crescita che vedrà ancora, nel prossimo futuro, GSI ceramica protagonista e interprete del buon Made in Italy.

Richiedi informazioni

Desideri informazioni o aggiornamenti sui prodotti GSI? Compila il modulo




Tipo utente*
Nome*
Email*
Messaggio*
PRIVACY* EX ART. 13 D. LGS. 196/2003


Link utili:



Iscriviti alla nostra Newsletter



Accesso non effettuato
WishlistWishlist prodotti
00
BasketCarrello download
00
Userlogin

Informativa sulla Privacy
L’invio di comunicazioni, in qualsiasi forma, implica l’accettazione del trattamento dei dati personali, da Voi immessi, da parte di Gruppo Sanitari Italia S.p.A. secondo il D. Lgs. 196/2003.
I Vs. dati saranno utilizzati esclusivamente da Gruppo Sanitari Italia S.p.A. per lo svolgimento delle attività connesse al rapporto fornitore - azienda - cliente.
Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, Lei ha diritto in qualsiasi momento di ottenere a cura del Responsabile, informazioni sul trattamento dei Suoi dati, sulle sue modalità e finalità e sulla logica ad esso applicata nonché l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione dei dati, etc.
Il Titolare del trattamento è Gruppo Sanitari Italia S.p.A., il Responsabile del trattamento è il Responsabile Amministrativo presso la sede di Strada Provinciale 150 Km 3,125 - 01035 Galese (VT), P.IVA 01369180565, e-mail: info@gsisanitari.it.