GSI Ceramica
Ceramic elements italian made

Terms & Conds > Note legali

RESPONSABILITÀ LEGALE

Questo sito web è stato realizzato e viene gestito con la massima accuratezza possibile. Nonostante ciò, GSI ceramica non si assume responsabilità in merito alla possibile presenza di errori e/o all’inesattezza delle informazioni in esso contenute. GSI ceramica non potrà essere ritenuta responsabile per danni, diretti o indiretti, derivanti dall'utilizzo di questo sito web, sempre che non siano ad essa imputabili per dolo (intenzionali) o grave trascuratezza. Qualora su questo sito web si faccia riferimento a pagine Internet gestite da terzi GSI ceramica non sarà in alcun modo responsabile del contenuto delle stesse. I link verso tali siti web esterni sono identificabili e contrassegnati come tali. GSI ceramica si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le specifiche dei prodotti, le quali possono differenziarsi da un Paese all’altro.

 

DIRITTI D'AUTORE

© Copyright Gruppo Sanitari Italia S.p.A., Gallese (VT) -  (Italia). Tutti i diritti sono riservati. Testo, immagini, grafici, riproduzioni audio, animazioni, video e la loro collocazione sui siti web del di GSI ceramica sono soggetti alla tutela del diritto d’autore e di altre leggi di tutela. Il contenuto di questo sito web non può essere copiato, diffuso, modificato o reso accessibile a terzi a fini commerciali senza specifica autorizzazione. Alcune delle immagini disponibili su questo sito web sono soggette al diritto d’autore di terzi.

 

MARCHI DI FABBRICA

GSI ceramica è un marchio di Gruppo Sanitari Italia S.p.A. Qualora non sia diversamente indicato, tutti i marchi di fabbrica (denominazioni, loghi ed emblemi) presenti su questo sito web sono soggetti a tutela commerciale a favore di GSI ceramica.

 

VENDITE ON-LINE DI PRODOTTI GSI CERAMICA - IMPORTANTE INFORMAZIONE AL CONSUMATORE

Sono state riscontrate offerte on-line di prodotti a marchio GSI. Informiamo gli utenti Internet che nessun sito o operatore Italiano è, alla data odierna, autorizzato in alcuna forma, tacita od espressa, a commercializzare prodotti a marchio GSI tramite il canale on-line. L’offerta on-line di prodotti GSI non è consentita dalla ns. politica commerciale poiché sarebbe estremamente disagevole per il venditore garantire, qualora si rendesse necessaria, l’assistenza postvendita prevista dal Codice al Consumo. Conseguentemente Vi invitiamo a diffidare di ogni tipo di offerta e di promozione presente su siti di e-commerce, che non sia espressamente  indicata nel sito internet ufficiale www.gsiceramica.it. Invitiamo comunque gli utenti  ad accertare la lecita provenienza dei prodotti offerti. 



Accesso non effettuato
WishlistWishlist prodotti
00
BasketCarrello download
00
Userlogin

Informativa sulla Privacy
L’invio di comunicazioni, in qualsiasi forma, implica l’accettazione del trattamento dei dati personali, da Voi immessi, da parte di Gruppo Sanitari Italia S.p.A. secondo il D. Lgs. 196/2003.
I Vs. dati saranno utilizzati esclusivamente da Gruppo Sanitari Italia S.p.A. per lo svolgimento delle attività connesse al rapporto fornitore - azienda - cliente.
Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, Lei ha diritto in qualsiasi momento di ottenere a cura del Responsabile, informazioni sul trattamento dei Suoi dati, sulle sue modalità e finalità e sulla logica ad esso applicata nonché l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione dei dati, etc.
Il Titolare del trattamento è Gruppo Sanitari Italia S.p.A., il Responsabile del trattamento è il Responsabile Amministrativo presso la sede di Strada Provinciale 150 Km 3,125 - 01035 Galese (VT), P.IVA 01369180565, e-mail: info@gsisanitari.it.