GSI Ceramica
Ceramic elements italian made

ExtraGlaze® rappresenta l’ultimo traguardo raggiunto da GSI nell’innovazione e nella ricerca per offrire la massima qualità nei suoi prodotti.

ExtraGlaze® è un nuovo smalto ceramico che, riducendo al minimo la formazione di pori superficiali, rende le superfici ceramiche più levigate, brillanti e facilmente lavabili. ExtraGlaze® viene applicato ai prodotti durante il ciclo di produzione e prima della loro cottura. In questo modo il nuovo smalto è parte integrante della ceramica ed i suoi effetti permanenti.

Il risultato sono superfici ceramiche estremamente lisce, brillanti e durevoli nel tempo. I prodotti trattati con ExtraGlaze® sono più resistenti agli agenti chimici, e grazie all’estrema levigatezza e brillantezza, sono protetti da calcare e batteri e rimangono pulite più a lungo.

Le proprietà di ExtraGlaze® si riflettono positivamente sulla sostenibilità ambientale grazie al consumo di una quantità ridotta di detergenti ed acqua per le ordinarie operazioni di pulizia.

 

extraglaze

 

Attributi Extraglaze®:

Qualità: Superfici ceramiche tecnicamente avanzate, resistenti agli agenti
chimici, levigate e brillanti, mantengono queste caratteristiche inalterate
nel tempo.

Efficienza: Grazie all’estrema planarità delle superfici, l’acqua scivola molto più facilmente migliorando notevolmente le operazioni di risciacquo e scarico.

Igiene: L’estrema planarità micrometrica delle superfici riduce enormemente l’accumulo di sporco e calcare, garantendo di conseguenza una pulizia e un’igiene ottimali.

Sostenibilità: ExtraGlaze® consente un minor consumo di acqua e detergenti per le comuni operazioni di pulizia.

 

Richiedi informazioni

Desideri informazioni o aggiornamenti sui prodotti GSI? Compila il modulo




Tipo utente*
Nome*
Email*
Messaggio*
PRIVACY* EX ART. 13 D. LGS. 196/2003



Iscriviti alla nostra Newsletter



Accesso non effettuato
WishlistWishlist prodotti
00
BasketCarrello download
00
Userlogin

Informativa sulla Privacy
L’invio di comunicazioni, in qualsiasi forma, implica l’accettazione del trattamento dei dati personali, da Voi immessi, da parte di Gruppo Sanitari Italia S.p.A. secondo il D. Lgs. 196/2003.
I Vs. dati saranno utilizzati esclusivamente da Gruppo Sanitari Italia S.p.A. per lo svolgimento delle attività connesse al rapporto fornitore - azienda - cliente.
Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, Lei ha diritto in qualsiasi momento di ottenere a cura del Responsabile, informazioni sul trattamento dei Suoi dati, sulle sue modalità e finalità e sulla logica ad esso applicata nonché l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione dei dati, etc.
Il Titolare del trattamento è Gruppo Sanitari Italia S.p.A., il Responsabile del trattamento è il Responsabile Amministrativo presso la sede di Strada Provinciale 150 Km 3,125 - 01035 Galese (VT), P.IVA 01369180565, e-mail: info@gsisanitari.it.